LUNADEI MARMI DI LUNADEI CARMINE

Marmista a L'Aquila

La Lunadei Marmi di Lunadei Carmine, giovane imprenditore aquilano, discendente da famiglia di generazione artigiana e con sani valori professionali.

È in grado di eseguire lavorazioni sia con macchinari di nuova generazione su disegno del cliente o proprio, e sia eseguendo lavorazioni prettamente manuali con gli strumenti di una volta.

ESCLUSIVISTI DI QUARZO DELLA QUARTZFORMS.

ALCUNI PRODOTTI

PIETRA BIANCA

Il senso d'immacolato che questa pietra trasmette a tutti noi fa si che renda l'ambiente circostante sereno e agiato. Una pietra che si presta a tutti i tipi di lavorazione grazie alla sua composizione di natura “morbida“. Garantendo al cliente di dar sfogo a ogni suo tipo di desiderio. Il nostro compito è di far si che ognuno di voi resti soddisfatto ed entusiasta di ciò che proviene dalla lavorazione di suddetto materiale.
SCOPRI ALTRI PRODOTTI

ARTE CIMITERIALE

Si effettuano lavorazioni di lapidei a terra e a parete, realizzazioni rivestimenti interni ed esterni per cappelle cimiteriali, a richiesta compreso di progettazione. La realizzazione dei lapidei viene effettuata rigorosamente tramite macchina a controllo numerico o a mano (scalpellino), il progetto viene visionato dal committente prima della lavorazione cosicché la stessa possa essere soddisfatto appieno dei servizi da noi offerti.
SCOPRI ALTRI PRODOTTI